flyservice

Contatti

Via Parella, 5/B - 10155 Torino‚Äč

assistenza@flyservicetorino.it

image.jpeg

+39 011 857640

Fly Service © 2019. Tutti i diritti riservati

P.IVA 10745200013

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

SU DI NOI

ASSISTENZA SYSTEMA A TORINO

Schermata2019-03-13alle15.56.08
scheda-prodotto-ASSORBITORI-550x400-2017

Fly Service è da anni Assistenza autorizzata Systema, che è specializzata nella produzione di assorbitori a bromuro di litio sofisticati e in grado di fornire un aiuto concreto in ambito commerciale e industriale. Questi prodotti sono costruiti con i migliori materiali e sono fatti per durare, anche nelle condizioni più difficili, garantendo allo stesso tempo la massima tranquillità per gli utenti.

-50%

-50%

UN CICLO DI RAFFREDDAMENTO EFFICIENTE

Gli assorbitori a bromuro di litio in genere fanno uso di una miscela di acqua e bromuro di litio come fluido primario. Grazie alle loro rispettive caratteristiche fisiche, queste due sostanze contribuiscono al ciclo di raffreddamento assicurando due diverse funzioni.

 

In particolare, l’acqua ricoprire la funzione di fluido di raffreddamento nel corso del ciclo termico, mentre il bromuro di litio svolge funzione di assorbente. Poiché è in grado di assorbire il vapore acqueo circostante, la soluzione di bromuro di litio ha un potere fortemente assorbente, e in questo modo si creano e si mantengono condizioni di bassa pressione.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE CON RICAMBI ORIGINALI

Anche per i refrigeratori a bromuro di litio prodotti da Systema la Fly Service è in grado di fornire servizi avanzati per tutte le necessità: installazioni, manutenzioni, ma anche riparazioni con l’utilizzo di ricambi originali con garanzia ufficiale, per tutte le esigenze. Rivolgetevi al nostro team operativo per conoscere tutte le caratteristiche degli assorbitori Systema.

Scrivi a assistenza@flyservicetorino.it per chiedere un preventivo oppure compila il form, verrai ricontattato 

Scrivi a assistenza@flyservicetorino.it per chiedere un preventivo oppure compila il form, verrai ricontattato 

-50%

-50%

element.style { background-color: rgb(91, 84, 105); color: rgb(255, 255, 255); PADDING-TOP: 80px;}