flyservice

Contatti

Via Parella, 5/B - 10155 Torino

assistenza@flyservicetorino.it

image.jpeg

+39 011 857640

Fly Service © 2019. Tutti i diritti riservati

P.IVA 10745200013

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

SU DI NOI

LA PIÙ AMPIA SCELTA DI ASSORBITORI PROFESSIONALI A TORINO

Condizionamentoariaimpianti-installazioneemanutenzione-FLYSERVICE-Torino-004

Fly Service fornisce per ambito industriale e commerciale i modelli più sofisticati di pompe di calore ad assorbimento, detti anche assorbitori, che come le pompe di calore tradizionali hanno il compito di riscaldare o di raffreddare un fluido secondario, di norma l’acqua.

 

A cambiare è il meccanismo di funzionamento, particolarmente conveniente per quanto riguarda i consumi e il rispetto per l’ambiente.

-50%

-50%

COME FUNZIONANO GLI ASSORBITORI

Grazie alle pompe di calore ad assorbimento, è possibile trasferire calore da sorgenti termiche a bassa temperatura a sottosistemi di riscaldamento, elevando nel contempo il livello termico dell’energia prelevata. In tal modo, questa apparecchiatura termodinamica gioca un ruolo fondamentale per lo sviluppo dell’energia termica.

 

Il ciclo utilizzato nelle macchine ad assorbimento, infatti, permette di poter contare su di un ottimo sviluppo di energia termica all’interno del ciclo stesso grazie alla reazione d’assorbimento tra il refrigerante e l’assorbente. Per mezzo di questa caratteristica è possibile ridurre in maniera significativa il fabbisogno energetico degli assorbitori; in tal modo, si riducono anche i consumi di combustibile e l’efficienza del dispositivo diventa molto poco influenzabile dalla temperatura della fonte rinnovabile d’energia (aria, acqua o terreno).

QUANDO È ANCORA PIÙ CONVENIENTE UN ASSORBITORE

I refrigeratori ad assorbimento sono particolarmente indicati quando ci sono limitazioni sulla disponibilità di potenza elettrica, oppure esistono problemi di sensibilità al rumore e alle vibrazioni; questi prodotti offrono una capacità frigorifera notevole anche con limitazioni di potenza elettrica e si adattano alla perfezione ai sistemi di cogenerazione. Per saperne di più potete telefonarci al nostro numero +39 011 857640.

Scrivi a assistenza@flyservicetorino.it per chiedere un preventivo

Scrivi a assistenza@flyservicetorino.it per chiedere un preventivo oppure compila il form, verrai ricontattato 

-50%

-50%

element.style { background-color: rgb(91, 84, 105); color: rgb(255, 255, 255); PADDING-TOP: 80px;}